Corso Ten Step

Hai una Struttura Ricettiva, stai aprendo un B&B?

Vuoi Aumentare Le tue Competenze nel Settore Turistico, distinguerti dai Tuoi Concorrenti e Catturare nuovi Clienti?

Scopri il metodo vincente frequentando i corsi  Dimorando Academy e scoprirai come portare al successo la tua struttura ricettiva.

RISERVATO A CHI LAVORA NEL MONDO DELL’OSPITALITA’ (b&b, affittacamere, case vacanze, country house, agriturismo,residenza storica, resort) o chi vuole intraprendere questo meraviglioso lavoro per essere dei veri Manager dell’Ospitalità.

consulenza imprenditori extra alberghiero

I NOSTRI CORSI NON SONO CONVEGNI MA AULE VIRTUALI CON MAX 15 PARTECIPANTI

Segui il tuo corso a distanza comodamente da casa, dove il coach non svolge un ruolo di docente tradizionale, ma di tutor e dove l’ambiente virtuale cooperativo permette ai partecipanti di interagire e quindi, non soltanto di apprendere, ma anche di discutere della propria Struttura, esistente o in apertura.

consulenti settore turistico

In 2 giorni FULL Immersion apprenderai:

Come diventare un Manager dell’Hospitality
Attività occasionale o continuativa? Come si redige un business plan
Home staging e relooking
Come rendere più attraente la tua struttura dalla concorrenza
Sito Internet
Non solo OTA!! Il Sito: le strategie per ottenere prenotazioni dirette
Social
Quanto possono farti guadagnare i social e le chat (WathsApp)
I collaboratori
Procedure e controllo sul personale
Fotografia e Compositing
Come si sceglie un bravo fotografo? L’importanza delle immagini per convertire, foto invitanti e realistiche possono incrementare le tue prenotazioni.
La colazione
B&B Bed and breakfast o Bed and Bar
Pulizia
La pulizia delle camere
Soddisfazione clienti
I pagamenti, il questionario di soddisfazione e la richiesta della recensione
OTA
Come e quale ota utilizzare per aumentare le vendite?
Revenue management
Tecniche operative per vendere
I servizi extra
Come guadagnare con i servizi ancillari

Le materie trattate sono il frutto della nostra Esperienza Acquisita sul Campo.

ALCUNE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CORSISTI

Meike Stoeber

Corso Ten Step

Ho seguito il corso tenuto a Roma da Carlo e Rosamaria.
Il corso comprendeva tutte gli argomenti per noi gestori di fondamentale importanza. Sono felice di aver incontrato persone professionali e competenti sapendo di poter contare sempre su un loro supporto in caso di necessità.
Grazie mille davvero, per me è stato molto utile!

Marcello Civica

Corso Ten Step

Ottimo corso gestito da persone professionali e competenti.Un esperienza che consiglio a tutti quelli che vogliono migliorare ed arricchire la propria attività extra-alberghiera.

Mariarosaria Pirone

Corso Ten Step

Il corso è stato più che interessante e Carlo e Rosamaria sono molto preparati e pronti a suggerirti sempre il meglio per la struttura ricettiva. Ho avuto l ‘opportunità di confrontarmi con colleghi e futuri operatori del settore. È stata un ‘esperienza davvero molto entusiasmante. La consiglio vivamente a chiunque lavori in questo settore.

Eleonora Rinaldi

Corso "Ospitalità & Accoglienza"

Ho avuto l’opportunità di seguire il corso “Ospitalità & Accoglienza” tenuto da Carlo e Rosamaria e ho da spendere solo parole assolutamente positive. Il corso è stato strutturato e gestito ottimamente, avendo premura di affrontare tutti gli argomenti trattati con grande dovizia di particolari e attenzione. Le due giornate, sebbene impegnative, sono trascorse in modo piacevole, in un clima di confronto attivo tra i partecipanti e i formatori. Ottimi professionisti ma al tempo stesso persone umili e alla mano!

Vincenzo Florentino

Corso Ten Step

Un grande team di professionisti, fidatevi di loro.

Palazzo Copeta

Giusy Bottiglieri

Per quanto riguarda il corso direi che è stato molto  motivante. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente è stato il clima amichevole ma allo stesso tempo professionale  che siete riusciti a  creare e la bravura  nello spiegare argomenti anche non facili in modo molto semplice e facilmente percepibili.
In più ho avuto la possibilità di apprendere coscientemente in aula tutti gli argomenti dal team Dimorando trattati anche grazie alla disponibilità di questi ultimi nell’essere molto disponibili  nel ripetere anche più volte un argomento e chiarendolo anche con esempi di vita e di loro esperienze personali nel campo stesso dell accoglienza e dell ospitalità.
È stato un momento formativo importante che consiglierei a tutti i formatori anche a coloro che pensano di non averne bisogno. Conoscere le regole,le procedure ,  applicarle con cognizione di causa, sperimentarle, prendere coscienza dei propri mezzi  e soprattutto delle  “opportunità” di crescita che offre questo corso e lavoro.
Se dovessi quindi fare un bilancio dell’evento direi ottimo su tutti i fronti.
Non dovrà essere affrontato con la paura di essere giudicati ma con la certezza di uscirne migliorati e fortemente consapevoli del ruolo che stiamo tutti noi svolgendo,seguendo le “procedure”giuste.
Vorrei poi ringraziare anche i ragazzi che hanno con me seguito il corso per  la grande simpatia  dimostrata nel raccontare ciascuno la propria storia personale.Infine ringrazio  Carlo e Rosa Maria  per le loro doti e per aver condiviso con tutti noi il loro tempo prezioso.
Grazie di cuore

Dimora Stendardo

Gianluca De Santis

dimorando testimonianza clienti

Con la presente ci teniamo a sottolineare l’ottimo servizio reso dalla struttura di DIMORANDO per la fase di Start-Up della nostra residenza adibita ad uso extralberghiero: “DIMORA STENDARDO”, sita a Cava dè Tirreni (SA), nel prestigioso Borgo Scacciaventi, uno dei borghi più famosi d’Italia, rinomato per i suoi portici (unici del Sud-Italia) e per le sue case palazziate!

Grazie alle attività poste in essere dall’intera struttura di DIMORANDO, a partire dal commerciale e marketing, sino ad arrivare al design e all’organizzazione, siamo riusciti a dare la giusta impronta a DIMORA STENDARDO, oltre ad un arricchimento, sia in termini di valore sia in termini di immagine, alla nostra abitazione.

Volendo, quindi, rifarci alla stessa valutazione usata dai sistemi più in voga nel settore, quali Booking.com e TripAdvisor, riteniamo che DIMORANDO non possa che meritare le “Cinque Stelle”!

Grazie

Essence B&B

Anna Maria Leonardi

cliente dimorando testimonianza

Descrivere la società Dimorando con una parola è difficile!

Serietà professionalità studio e tanto tanto lavoro dietro a persone qualificate che ti aiutano ad emergere e distinguerti nel settore alberghiero! Grazie a “Dimorando” ho avuto delle direttive e preparazione nel mio lavoro attuale, di gestione e interazione con la clientela!

Consiglio vivamente “Dimorando” se si vuole intraprendere il lavoro nel turismo!!!! Siete unici!

Le Mulieres B&B

Alfonso Della Mura

testimonianza cliente dimorando

La DIMORANDO nella realizzazione del mio B.& B “Le Mulieres” ha svolto un eccellente lavoro supportandomi nelle scelte con grande competenza e disponibilità. Tutto lo staff, composto da seri professionisti, mi ha aiutato con pazienza ed entusiasmo.
Il risultato raggiunto mi  ha pienamente soddisfatto.

Ringrazio tutti

Meire Oya

Corso Ten Step

Senza dubbio sono altamente capace di salvarti la situazione in caso di una mala gestione.

Porta di Ronca

Enza Passaro

Il ritorno a lavoro è stato sicuramente più ricco di idee dopo aver seguito il corso di ospitalità & accoglienza, sicuramente più attenta a piccoli imprevisti che si possono evitare.
Devo ringraziare sicuramente Carlo e Rosa Maria per l’ottima presentazione,chiara, esaustiva e stimolante.
Oltre alla loro professionalità ho trovato persone davvero speciali che hanno ascoltato alcuni dubbi ed incertezze   risolvendo in essere con consigli utili.
Ringrazio vivamente tutto lo staff   per avermi fatto conoscere persone davvero speciali.

Villa Cennamo

testimonianza cliente dimorando

La nostra recensione è sicuramente positiva. Il corso è strutturato bene, l’esposizione dei relatori ottima e gli argomenti trattati hanno fornito in modo più che soddisfacente le informazioni occorrenti per una corretta gestione dell’attività. Suggerirei di inserire e approfondire in modo particolare ulteriori informazioni riguardanti il web marketing.
Utili anche i format già predisposti che agevolano l’organizzazione del lavoro.

Accasarte

Vincenzo Florentino

testimonianza cliente dimorando consulting

Mi sono sentito simpaticamente accolto.
Ciò che ho appreso mi e’ stato somministrato con semplicità ed efficacia.
Gli argomenti inseriti con sapienza sono stati interessanti, e aggiungo che l interattività del dialogo ha completato la buona riuscita del corso.
I tutor, ognuno per le sue competenze, efficienti nella spiegazione dei quesiti .
Che dire , mi piacerebbe approfondire la parte di fidelizzazione dei clienti.

Domus Sirenae

Pasquale Vollaro

testimonianza pasquale vollaro domus sirenae

È stato davvero utile e piacevole partecipare al vostro corso! Tutto ben predisposto e organizzato , ma soprattutto rapporti con persone come voi, con le quali è un piacere condividere lavoro ed extra time. Grazie di tutto.

La Buona Creanza

Ivan e Ilaria

testimonianza la buona creanza

Disponibilità e professionalità sono i punti di forza della ” Dimorando”; lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere un attività nel settore dell’ospitalità extra alberghiera. Tutto lo staff trasmette passione e fiducia affiancandoti in un lavoro che può dare grandi soddisfazioni.
Grazie per l’aiuto e il supporto che ci date.

Plaium Montis

testimonianza cliente dimorando

La società Dimorando ci è stata di grande aiuto, sia a livello umano, ma soprattutto professionale.
Il contributo di Carlo e Rosa Maria, è, ed è stato per noi tutti di Plaium Montis di vitale importanza, si è instaurato un rapporto di amicizia e cordialità, che nel contempo mi lascia tranquillo per qualsiasi problema o decisione da prendere. Dimorando, è per me e per la mia struttura extra-alberghiera un riferimento costante, mi sento quasi quotidianamente, con Carlo e Rosa, e oltre al continuo confronto, loro hanno sempre un atteggiamento di protezione nei nostri riguardi, sono dei veri e propri professionisti.

Hai 2 strade che puoi Percorrere:

Affidarti ad una Web Agency che ti farà risparmiare sicuramente tempo, ma NON parla del tuo Fatturato, oppure Formarti da solo, ma per fare ciò occorre molto tempo, anche anni, NOI in 2 giorni possiamo farti bruciare tutte le tappe e conoscere i segreti, ed i servizi, per avviare o rilanciare la tua Struttura Ricettiva.

Per diventare un imprenditore extra alberghiero non basta fare delle buone tariffe, non basta stare su internet, non basta lavorare bene!

Bisogna distinguersi, differenziarsi è un Obbligo non un’opzione!

DOCENTI DEL CORSO

Rosa Maria Sorrentino
Carlo Ferrentino
Ivano Neri
Silvio Acocella
Vincenzo Balzano
Andrea Cannavacciulo
corso ten step

A chi si rivolge Dimorando Academy?

  • Per chi gestisce una Struttura Ricettiva e vuole aumentare il proprio fatturato

  • A chi sta aprendo una nuova struttura ricettiva

  • A chi ha un immobile e non sa come metterlo a rendita

  • Disoccupati in cerca di una nuova occupazione

Cosa avrai a fine corso?

  • Kit accoglienza ed ospitalità

  • File come redigere un business plan

  • Come organizzare il regolamento all’interno della struttura

  • Come organizzare la colazione per evitare gli sprechi

  • Le procedure per il personale di pulizia

  • Come guadagnare con i servizi ancillari

  • Attestato di partecipazione

    2 ore di personal coaching e tutorship 

corso formazione avviare e gestire strutture ricettive

Blocca l’Offerta del Corso TEN STEP che si Terrà nei prossimi Mesi.

 

Per Garantire massima Professionalità e rispondere a tutte le Domande dei nostri Corsisti, garantiamo la partecipazione al corso ad un numero LIMITATO di Persone.

 

Costo del Corso:

249,00 €

Ma, per chi si prenota 30 giorni prima:

199,00 €

  + BONUS 2 ore di personal coaching e tutorship per l’avviamento e/o gestione di una struttura ricettiva.

In più, approfitta della Promo:

PORTA UN AMICO

 

Contattaci e scopri come partecipare al corso che ti permetterà di diventare in soli 2 Giorni

Manager dell’ospitalità

Nome:
E-Mail:
Cellulare:

[wd_hustle id=’Corso’ type=’social_sharing’/]